Sponsor 2019

Protagonisti in una vetrina prestigiosa

Sponsorizzare Linkontro consente alle aziende protagoniste di mostrarsi e comunicarsi in modo originale ed esclusivo all’interno di un contesto professionale rilevante per il mondo del largo consumo.

Linkontro permette alle aziende di far conoscere i propri marchi tramite spazi sponsorizzati, attività brandizzate e allo stesso tempo crea occasioni di incontro con la business community dei beni di consumo, un target qualificato, proiettato verso il futuro e l’innovazione e orientato a nuove opportunità commerciali.

Per informazioni relative alle sponsorizzazioni contattare:
Ilaria Belmonte
ilaria.belmonte@nielsen.com
T: +39 02 32118817

Networking

Attività e condivisione

I momenti di networking tra le aziende protagoniste de Linkontro rispecchiano la finalità della manifestazione che nasce come momento di condivisione.

Le aziende hanno infatti l’opportunità di comunicarsi non solo tramite spazi a loro dedicati ma anche tramite la sponsorizzazione di attività sportive e spettacoli serali. In questo modo si creano momenti informali che generano surplus di energia creativa, permettono di ricaricare le batterie e intrecciare importanti relazioni.

Cumulus

Il valore della marca

La creatività di Oliviero Toscani incontra la forza del prodotto. Geometrie contemporanee creano un’originale installazione che esalta il valore della marca. CUMULUS rappresenta la capacità della marca di creare un legame di immediata riconoscibilità con i consumatori e l’occasione, per l’azienda, di fare della propria visibilità un’espressione d’arte.

Scarica il Book di Cumulus

Partecipanti

Gli attori de Linkontro 2019

Ogni anno Linkontro è punto di ritrovo e occasione di networking per circa 600 tra manager d’azienda, accademici e giornalisti. Le aziende che partecipano sono più di 200 divise tra produzione, distribuzione, servizi tecnologici, digitali e finanziari e media. L’esclusività di questo evento è comprovata dalla presenza, in rappresentanza delle aziende, degli amministratori delegati e del top management commerciale.

Ecco i dati dell’edizione 2019.