Sponsor 2019
Protagonisti in una vetrina prestigiosa
Sponsorizzare Linkontro consente alle aziende protagoniste di mostrarsi e comunicarsi in modo originale ed esclusivo all’interno di un contesto professionale rilevante per il mondo del largo consumo.
Linkontro permette alle aziende di far conoscere i propri marchi tramite spazi sponsorizzati, attività brandizzate e allo stesso tempo crea occasioni di incontro con la business community dei beni di consumo, un target qualificato, proiettato verso il futuro e l’innovazione e orientato a nuove opportunità commerciali.
Per informazioni relative alle sponsorizzazioni contattare:
Ilaria Belmonte
ilaria.belmonte@nielsen.com
T: +39 02 32118817
Networking
Attività e condivisione
I momenti di networking tra le aziende protagoniste de Linkontro rispecchiano la finalità della manifestazione che nasce come momento di condivisione.
Le aziende hanno infatti l’opportunità di comunicarsi non solo tramite spazi a loro dedicati ma anche tramite la sponsorizzazione di attività sportive e spettacoli serali. In questo modo si creano momenti informali che generano surplus di energia creativa, permettono di ricaricare le batterie e intrecciare importanti relazioni.

Arborea Run Cup
Il sabato si tiene l’Arborea Run Cup! Tutti i partecipanti sono invitati a sfidarsi in una gara di corsa per rigenerare corpo e mente.
Coro Marketing
A Linkontro, in occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla luna, Coro Marketing festeggia 25 anni di attività e ti porta sulla luna!

La scherma di Inalpi
Durante i giorni dell’evento Inalpi offre a tutti i partecipanti l’opportunità di partecipare a un duello di scherma, seguiti da veri campioni della disciplina.

Grandi Salumifici Italiani e Parmareggio Karting Trophy
Il venerdì si tiene il Karting Trophy firmato Grandi Salumifici Italiani e Parmareggio. Una gara in pista per i partecipanti più adrenalinici.

Torneo di Calcetto Ferrero
Il Torneo di calcetto Ferrero si tiene il venerdì e il sabato, un’occasione irripetibile per mostrare la propria bravura sul campo da calcio.
Cumulus
Il valore della marca
La creatività di Oliviero Toscani incontra la forza del prodotto. Geometrie contemporanee creano un’originale installazione che esalta il valore della marca. CUMULUS rappresenta la capacità della marca di creare un legame di immediata riconoscibilità con i consumatori e l’occasione, per l’azienda, di fare della propria visibilità un’espressione d’arte.






Partecipanti
Gli attori de Linkontro 2019
Ogni anno Linkontro è punto di ritrovo e occasione di networking per circa 600 tra manager d’azienda, accademici e giornalisti. Le aziende che partecipano sono più di 200 divise tra produzione, distribuzione, servizi tecnologici, digitali e finanziari e media. L’esclusività di questo evento è comprovata dalla presenza, in rappresentanza delle aziende, degli amministratori delegati e del top management commerciale.
Ecco i dati dell’edizione 2019.
