Evento

L’evento per la business community
del largo consumo

Linkontro è l’evento che riunisce ogni anno i capi d’azienda e il management commerciale delle aziende leader nel largo consumo. Partecipano più di 500 manager in rappresentanza di oltre 200 aziende.
Linkontro è un appuntamento per l’analisi degli scenari sociali, per la valutazione delle tendenze dei mercati, per il confronto di idee e di esperienze. Qui si cercano nuove strade per approfondire la collaborazione, si intercettano i segnali per delineare il futuro prossimo e si studiano le strategie per condurre le imprese al successo. Linkontro offre occasioni di incontro, di nuove conoscenze, di relazioni professionali di spessore riservate alle aziende e ai protagonisti del mondo della moderna distribuzione, dell’industria di marca, della comunicazione e delle nuove tecnologie.

La storia

Le energie si concentrano qui

Nato nel 1985 come torneo di tennis tra industria e distribuzione per soddisfare il bisogno di dialogo tra due fronti allora contrapposti, di anno in anno Linkontro è divenuto il più importante appuntamento di networking per molte aziende del largo consumo, comprese quelle di settori attigui quali la comunicazione, i servizi B2B e la finanza.

Oggi, più che mai, è l’evento in cui le aziende incontrano le aziende: dal confronto costruttivo di idee e visioni nascono strategie per affrontare gli scenari futuri. Perché dalle idee si può trarre sempre nuova energie.

Archivio

Forte Village Resort

La location

Linkontro si svolge nell’esclusiva location del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA) Immerso in un’oasi di verde e dotato dei più moderni servizi congressuali l’hotel offre un’atmosfera informale che da sempre contraddistingue Linkontro.