Articoli

Declinazioni di “agilità”

Dopo l’apertura de Linkontro di giovedì 18 maggio, dove con Jean Paul Fitoussi e il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio si tratteggerà lo scenario economico mondiale e si farà il punto sul “percorso di fiducia” avviato in Italia, venerdì 19 si entrerà nel vivo del convegno con una sessione dedicata al tema dell’agilità nel largo consumo…

Leggi tutto…


Dall’avant-garde al brand

Penso sia un’ottima idea dedicare uno spazio particolare all’arte nel contesto di un evento dedicato al largo consumo come Linkontro. In qualità di artista aperto da sempre alla fruttuosa “contaminazione” tra il mondo del business e quello della creatività, trovo che la Galleria Eccellenza sia il palcoscenico ideale per celebrare il connubio tra produzione commerciale e produzione artistica.

Leggi tutto…


Linkontro 2017: Get Agile!

È in atto una trasformazione del largo consumo guidata da una visione consumer-centric che trova nella rivoluzione digitale il suo punto focale. Il futuro prossimo sarà caratterizzato da cambiamenti frenetici e veloci ai quali le imprese dovranno adattarsi con il medesimo ritmo.

Leggi tutto…


Il privilegio di essere protagonisti

Partecipare come Sponsor significa condividere lo spirito della manifestazione basato su incontro, relazione e visione etica. Le giornate de Linkontro e la location del Forte Village ben si prestano alla messa in onda di programmi di visibilità che gli sponsor intendono realizzare per comunicare i propri progetti e le proprie novità ai partecipanti.

Leggi tutto…