Convegno

Il momento clou della manifestazione è il Convegno. I temi trattati da relatori e ospiti speciali affrontano l’attualità e il mercato da diversi punti di vista, esaminando in profondità gli scenari socioeconomici, i brand protagonisti, la distribuzione e, naturalmente, il consumatore.

L’energia è il fil rouge de Linkontro. Mai come in questo momento abbiamo necessità di risolutezza e intensità: tutti i nostri interruttori devono essere in modalità ON.

I Temi negli anni

2000 Le imprese, il contesto, il mercato, il sistema, il futuro
2001 Altiforni e web – I percorsi della nuova economia
2002 Mutazioni compatibili: ipotesi post-recessive per lo sviluppo delle imprese
2003 Templi e riti – Consumatori e imprese nell’economia dei desideri
2004 Tempo di grandi imprese
2005 La riscoperta dei fondamentali: efficienza, creatività, innovazione
2006 Scelte coraggiose per sviluppare l’economia italiana
2007 Branding the future. Il coraggio di cambiare
2008 Think Young
2009 Relazioni virtuose
2010 Progettare il futuro, idee in corso per i mercati di domani
2011 Surfing the change, prove tecniche di innovazione
2012 Download the future
2013 Il valore del Noi. La nuova frontiera del cambiamento
2014 Insieme. Per una svolta. Futuro oggi
2015 Energie d’Impresa: per essere protagonisti nei mercati di domani
2016 Call to action. Il valore al centro delle scelte nel largo consumo
2017 Get agile! Il nuovo imperativo nell’era della discontinuità